mercoledì, aprile 30, 2008

Triade, il numero perfetto in tavola

Bormioli Rocco si fa in tre e crea Triade, la collezione di piatti in vetro, bicchieri e posate che portano in tavola una nuova geometria dello stile. Dall’equazione ricerca di materie prime più design e funzionalità risulta una linea di stoviglie in vetro che rivoluziona la mise en table.

L’opale, il vetro che non sembra vetro, è il primo elemento della formula vincente che ha portato Bormioli Rocco a realizzare Triade. I componenti chimici di questo materiale gli conferiscono un colore bianco inconfondibile: luminoso e brillante. Ma c’è di più. Il processo della tempera rende questi piatti in vetro resistenti a urti e shock termici. Grazie a tecnologie d’avanguardia, le stoviglie in vetro opale di Bormioli Rocco non sono porose in superficie: il che significa maggiore igienicità d’uso.


Dal 1825 Bormioli Rocco è sinonimo di ricerca sulle materie prime e attenzione ai valori estetici. Il design, il secondo componente del “teorema”, valorizza le qualità del vetro opale in una collezione che strizza l’occhio alle forme geometriche e introduce una nuova dimensione dell’originalità. Piatti, sottopiatti e gli altri accessori per la tavola hanno linee pure e essenziali per dare un un tocco di eleganza alla mise en table senza dimenticare la praticità.

Ideali per la casa ma anche per locali e ristoranti i piatti in vetro opale di Bormioli Rocco sposano il design alla funzionalità. Robusti, leggeri e maneggevoli le stoviglie della linea Triade resistono a lavaggi frequenti e passaggi al forno a microonde.

Materiali di qualità, design e praticità: in una parola Triade, il numero perfetto per il servizio in tavola.

Per conoscere meglio la collezione Triade e gli altri prodotti di Bormioli Rocco www.bormioliroccocasa.com

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public relation department
Simona Bonati
bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento: