lunedì, aprile 28, 2008

PARQUET - pavimentazioni on-line - FLOORING

PARQUET - pavimentazioni on-line FLOORING


Flooring pavimentazioni azienda in provincia di Milano cerca di apportare una ventata di novità nel mondo delle pavimentazioni.
Innovazioni e modernità sono affiancate ad una esperienza molto lunga nel settore certificata dai più svariati lavori effettuati sia in ambito pubblico (scuole, palestre, ospedali), sia in quello privato.
PARQUET FLOORINGONWEB: il cliente oltre ad avere informazione dettagliate su ogni prodotto può anche acquistare direttamente on-line tutto l'occorrente (parquet, colla, accessori vari) per una posa in opera fai da te.
Nel sito inoltre c'è molta attenzione nei particolari, nel layout, nei colori, nelle immagini e nelle descrizioni dei prodotti, ma è anche di facile utilizzo per permettere anche ai clienti meno esperti della rete a poter accedere ai servizi offerti.
La vendita on-line di parquet e di pavimenti in gomma, permette al potenziale acquirente di approfittare di promozioni che vengono periodicamente proposte nella vetrina prodotti del sito.
Bisogna inoltre considerare che il cliente con l'acquisto diretto sul sito ottiene fino al 40% di sconto dai prezzi di listino e che Flooring mette a disposizione degli ottimi posatori. Questo permette di risparmiare soldi non rinunciando alla qualità nè del parquet nè della posa in opera.
L'azienda ha comunque un esposizione situata in Via Sardega, 15 a Vignate (Milano) che offre la possibilità di toccare con mano i prodotti esposti on-line ma anche di avere ulteriori informazioni utili.

Nessun commento: