giovedì, maggio 29, 2008

Grand Hotel Terme Astro, segni particolari: ideale per meeting e congressi

Facilmente raggiungibile in auto, in treno e in aereo. Dotato degli spazi e delle attrezzature adatte per riunioni di lavoro, meeting, grandi congressi e fiere. Inserito in una location tranquilla per lavorare e rilassarsi nei momenti di pausa. Questo è l’identikit del centro congressi ideale, in grado di rispondere al meglio alle diverse esigenze degli ospiti.
Il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano corrisponde perfettamente alla descrizione e ha tutte le carte in regola per organizzare convegni e incontri di lavoro, a cominciare dalla sua posizione strategica: vicina ai maggiori aeroporti del nord Italia, all’A1, la Via Emilia e importanti snodi ferroviari.
Circondato da un parco di querce e aperto tutto l’anno, il centro congressi dispone di 11 sale dotate di tutti gli strumenti necessari per un fornire un servizio efficente e completo: schermi, impianti di amplificazione e proiezione, postazioni per le traduzioni simultanee. Inoltre, gli ospiti del Grand Hotel Terme Astro possono programmare video conferenze, usufruire di tv satellitare, lavagne luminose e a fogli mobili, audiovisivi, microfoni, tv su grande shermo, sale corredate di moderni impianti audiovisivi e naturalmente connettersi a internet. In linea con la filosofia dell’ospitalità che anima il centro congressi di Tabiano, lo staff è a disposizione degli ospiti per fornire ulteriore materiale a richiesta.
Oltre alle attrezzature, un punto di forza del Grand Hotel Terme Astro è la grande versatilità degli spazi: le sale hanno una capienza che va da un minimo di 20 a un massimo di 150 posti a sedere, fino ad arrivare alla sala plenaria con i suoi 850 posti che all’occorrenza può essere suddivisa anche in spazi minori. Il centro congressi si presta sia a riunioni di piccoli gruppi che a grandi eventi e dispone inoltre di una zona per esposizioni e segreteria.

L’albergo di Tabiano sa rendere piacevole anche un soggiorno di lavoro: le 115 camere dell’albergo di Tabiano sono dotate di tutti i comfort. In più gli chef del ristorante “Delle Calle” si prendono cura degli ospiti portando in tavola le pietanze della cucina tipica emiliana oppure originali sperimentazioni gastronomiche.
Nei momenti di pausa dal lavoro l’hotel termale è dotato di un centro benessere dove abbandonarsi ai piaceri dell’hammam, provare i trattamenti rilassanti, i massaggi e la talassoterapia.
Per un meeting di successo provate la formula “wellness e business” dell’hotel termale. Il Grand Hotel Terme Astro mette d’accordo affari e benessere con una promozione valida per tutto il 2008: ingresso gratuito a tutti i partecipanti a congressi e incontri ai “Bagni di Instabul”, il percorso libero dell’hammam. Più rilassati e in forma si lavora di più e meglio.

I dintorni dell’hotel e centro benessere offrono tante possibilità per passeggiate a piedi e in bicicletta oppure brevi escursioni per visitare le pievi e i castelli del territorio.

Per maggiori informazioni sui servizi congressuali consultare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it oppure contattare Grand Hotel Terme Astro, via Castello, 2 - 43039 Tabiano Bagni (PR), al numero telefonico 0039 0524 565523 oppure inviare un fax al numero 0039 0524 565497

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public relation department
Simona Bonati
E mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento: