venerdì, maggio 30, 2008

Il colorato mondo Disney su BuyVip

I sogni son desideri che su BuyVip diventano realtà: potrai essere sempre con i tuoi personaggi Disney preferiti grazie alle linee di accessori in promozione nel nostro store. Rivivi ogni giorno le avventure di Mickey Mouse, Minnie e Winnie the Pooh, di Cars e delle Principesse delle fiabe!

BuyVip offre ai propri soci prodotti originali Disney a prezzi convenienti: le infradito e i cappellini di Topolino, coloratissime borse e cinture di Winnie the Pooh, gli zaini e le sacche sportive legate al mondo di Cars, le borsette alla moda di Minnie e, sogno di tutte le ragazze, gli accessori delle principesse. I prodotti Disney sono realizzati con materiali sicuri, testati e adatti ad ogni età. Fai un regalo diverso, originale, simpatico, che stimoli la fantasia: vivi la fiaba Disney.

BuyVip è uno dei più conosciuti private outlet on-line che ogni settimana propone vantaggiose offerte sulle migliori marche. Puoi diventare socio di BuyVip registrandoti qui per beneficiare dei fantastici sconti fino al 70%.

Ricordati che la vendita sottocosto dei prodotti Disney è disponibile ora su BuyVip. Cavalca la fantasia: scegli Disney su BuyVip.

Nessun commento: