giovedì, maggio 29, 2008

Il nuovo iPod Nano in esclusiva su BuyVip

Dopo il grande successo dell’offerta sull’iPod Touch, questo mese arriva su BuyVip il suo fratellino minore, l’iPod Nano. Il piccolo di casa Apple decide di rinnovarsi passando al video. Sfoggiando uno schermo più ampio e più brillante rispetto alle vecchie versioni, l’iPod Nano ti dà la possibilità non solo di ascoltare musica per 24 ore con una sola carica, ma anche di guardare filmati, podcast e altri contenuti video fino a 5 ore.

iPod Nano su BuyVip


Il nuovo design dell’iPod Nano è in alluminio anodizzato con retro in lucido acciaio inossidabile con solo 6 mm di spessore. Presenta sei colori brillanti: black, silver, blue, green, (product) red e la nuova colorazione pink. Sul nostro store on-line potrai acquistare con un semplice click sia la versione da 4 GB che può contenere fino a 1000 brani, 3500 foto, 4 ore di video o un mix di contenuti, che la versione da 8 GB che può contenere fino a 2000 brani, 7000 foto, 8 ore di video o un mix di contenuti.

La funzione Cover flow ti permette di sfogliare la tua musica visualizzando le copertine dei tuoi album preferiti. Tra gli scaffali digitali dell’iTunes Store potrai scaricare migliaia di podcast video e audio completamente gratuiti, oltre a poter acquistare migliaia di audiolibri con i quali potrai goderti una buona lettura ovunque ti trovi. Non perderai mai il segno, perché il tuo iPod Nano imposterà automaticamente un segnalibro nel punto in cui ti fermi.

BuyVip è uno dei più conosciuti private outlet on-line che ogni settimana propone vantaggiose offerte sulle migliori marche. Puoi diventare socio di BuyVip registrandoti qui per beneficiare dei fantastici sconti fino al 70%.

Ricordati che la vendita sottocosto dell’iPod Nano e del fratello maggiore iPod Touch è limitata, sono disponibili soltanto 300 pezzi! Non perdere questa occasione per diventare socio BuyVip e aggiudicarti il tuo iPod Nano.

Nessun commento: