venerdì, maggio 30, 2008

Imi-Case e Vacanze rinnova la sua offerta di appartamenti al mare puntando su Ibiza


ImiCase& Vacanze amplia la sua offerta di ville e appartamenti al mare puntando sulla bellissima isola delle Baleari, Ibiza.

Ibiza (http://www.imi-casevacanze.it/case-ibiza.asp), l’isola delle Baleari definita “isola bianca” per il colore delle sue case, è una destinazione turistica molto popolare per la sua frizzante vita notturna e per la bellezza della natura che offre.

ImiCase& Vacanze propone diverse soluzioni immobiliari per le vacanze estive nel Mediterraneo, tra ville ed appartamenti in residence vicino alla spiaggia, dotate di tutti i comfort e finemente arredate nel tipico stile ibizengo.

Tutte le strutture abitative ImiCase& Vacanze si trovano in piccoli centri urbani affacciati sul mare nella zona nord-est dell’isola, come ad esempio Cala Llonga, Santa Eularia, Cala Llenya ed EsCanar, a pochi chilometri di distanza da Ibiza città.

Ibiza è un’isola di un’insolita bellezza naturalistica e, grazie al suo mare pulito e alle sue aree verdi, è indicata per coloro che amano praticare sport acquatici, subacquei e il golf, infatti nelle vicinanze delle strutture abitative è presente il green dell’isola. Inoltre, è una meta vacanziera famosa per le installazioni turistiche e i servizi di ogni genere presenti, dai ristoranti, alle discoteche, alle attrezzature sportive, ai siti culturali.

ImiCase & Vacanze ha scelto per i propri clienti le cittadine più tranquille dell’isola, al fine di garantire ai propri ospiti una sensazione di tranquillità e relax, ma la presenza di mercatini artigianali, stradine ricche di ristoranti, locali e centri commerciali e la vicinanza ai locali più famosi dell’arcipelago garantiscono a chi sceglie una casa vacanza Imi a Ibiza una villeggiatura all’insegna della tipica “movida española”.

IMI Case & Vacanze

IMI Case & Vacanze è un'agenzia specializzata nella locazione di ville, appartamenti e residence a Ibiza, in Sardegna, a Formentera e sulle Dolomiti. Un'area di attività che si estende in ben 40 località marittime e di montagna, nel comprensorio di Folgarida, Marilleva, Pejo e Val di Rabbi.

Gli uffici di IMICase & Vacanze sono a disposizione dei clienti in ogni singola località, per garantire un'assistenza costante e personalizzata, su tutto il territorio. Oltre ad accogliere il cliente al suo arrivo, il nostro personale è disponibile tutti i giorni della settimana per risolvere qualsiasi necessità, o fornire dettagliate informazioni turistiche.

IMI Case & Vacanze fa parte del gruppo Imi Immobiliare, il franchising operante a Milano e Hinterland che dal 1988 offre un servizio di grande qualità, soluzioni su misura e servizi integrati altamente professionali.

Nessun commento: