giovedì, giugno 26, 2008

“Naviga e Vinci” una crociera a Barcellona con GNV registrandoti su BuyVip!

Partecipa al concorso “Naviga e Vinci”: registrandoti su BuyVip avrai la possibilità di vincere una crociera a Barcellona andata e ritorno con Grandi Navi Veloci.

Questa estate Buyvip dà la grande opportunità di andare in vacanza gratis con il concorso “Naviga e Vinci”. Tutti coloro che si registreranno su BuyVip tramite l’apposita pagina dedicata al concorso avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione di 10 crociere Genova-Barcellona offerte in premio da Grandi Navi Veloci.
Dal 17 giugno al 14 luglio 2008 sarà possibile prendere parte al concorso compilando il form di partecipazione, in maniera completamente gratuita e senza alcun bisogno di effettuare acquisti su BuyVip.
I 10 pacchetti viaggio offerti dalla compagnia di navigazione GNV, del valore indicativo di circa 500€ l’uno, avranno validità fino al 31 dicembre 2008 e comprenderanno:

biglietto di andata-ritorno per 2 passeggeri tratta Genova-Barcellona

• quota comprensiva del trasporto auto o moto

pernottamento in cabina interna.

Massimiliano Fava, marketing manager di BuyVip, afferma: “On-line esistono migliaia di fashion victim e shopping-addicted sempre più attenti alle proposte di BuyVip, e tantissimi globe trotter che non vedono l’ora di trovare viaggi low cost. Ritengo che per entrambe queste categorie di internauti la join venture tra BuyVip e Grandi Navi Veloci risulterà interessante: quale migliore occasione di questo concorso per fare acquisti in rete a prezzi vantaggiosi e viaggiare in libertà? Basta registrarsi su BuyVip per poter vincere una crociera a Barcellona Grandi Navi Veloci!”.


BuyVip
BuyVip è il private outlet che organizza per i suoi soci vendite esclusive di abbigliamento, accessori, attrezzature sportive, articoli per la casa, cosmetici ed elettronica delle migliori marche, ad un prezzo generalmente fra il 30% ed il 70% più basso dei prezzi di listino.

BuyVip combina la facilità e la comodità degli acquisti su Internet con i vantaggi di sconti eccezionali e di benefici aggiuntivi per i propri soci.
Come si fa ad acquistare in BuyVip?
* Devi essere un socio registrato.
* Riceverai periodicamente per e-mail gli inviti alle differenti campagne di vendita.
* Per accedere alle campagne devi iscriverti a quelle che ti interessano.
* Una volta che ti sei iscritto, potrai acquistare direttamente online, con tutti i vantaggi e le garanzie dell'utilizzo di Internet.
* Ricordati che le campagne normalmente durano soltanto da 2 a 4 giorni.
La registrazione al club e le iscrizioni alle campagne di vendita sono gratuite e non comportano alcun impegno di acquisto.

Grandi Navi Veloci
Viaggiare con Grandi Navi Veloci vuol dire sentirsi a casa, circondati sempre da mille attenzioni, perchè l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza sono la divisa di cui il nostro personale di bordo va fiero.
Dalle hostess della reception agli addetti alle cabine, dai camerieri al maitre, dagli ufficiali di bordo al comandante, in ogni momento del viaggio in traghetto lo staff di Grandi Navi Veloci circonda i clienti con mille attenzioni.
Grandi Navi Veloci nel 1993, con la M/N Majestic, ha cambiato il modo di viaggiare in traghetto! E' stato, infatti, il primo operatore ad introdurre nel Mediterraneo standard crocieristici sia nelle strutture che nei servizi di bordo.
Scegliere Grandi Navi Veloci significa scegliere il miglior rapporto qualità – prezzo per un viaggio in traghetto. Su tutte le 10 navi i clienti trovano lo stesso livello di qualità, di comfort e di sicurezza.
GNV garantisce sempre traversate piacevoli su traghetti dove i servizi offerti rispondono alle esigenze del mercato. Dal cinema alla discoteca, dalla piscina alla sala per i più piccoli, dai video-games al piano bar, dall’animazione agli spettacoli: quello che potrebbe essere un semplice viaggio, con GNV diventa un giorno di vacanza in più!

Nessun commento: