lunedì, giugno 30, 2008

WMerc, servizio di hosting per il sito del tuo mercatino dell'usato

Presentare sul web il proprio mercatino dell'usato si rivela al giorno d'oggi un passaggio obbligato: la rete nel corso degli anni si è evoluta e, con essa, anche gli internauti che passano sempre più tempo a navigare e sono diventati quindi anche più selettivi.
Non solo, negli ultimi anni si è assistito ad un boom dei mercatini dell'usato e moltissime persone su internet ricercano oggetti di secondamano sui motori di ricerca della rete.

Leotron sas, società leader nella produzione di software gestionali e che da quindici anni opera con vasto successo nell'ambito dei mercatini dell'usato, ha lanciato WMerc una proposta per i servizi di hosting, studiata appositamente per il mercatino dell'usato.
Leotron produce anche J2K Revolution, il software per la gestione del mercatino dell'usato più diffuso in Italia, e che, abbinato a WMerc garantisce l'efficienza e la professionalità di un sito per mercatino.
Il canone annuale di WMerc è comprensivo dell'iscrizione ai principali motori di ricerca e al portale Mercatini d'Italia.
WMerc permette di gestire in modo pratico e sicuro il sito del proprio mercatino dell'usato e garantisce uno spazio di 300 Mb , un database per l'archiviazione, antivirus e antispamming professionali.
WMerc, inoltre è completa anche di servizio di assistenza telefonica.

WMerc, assicura lo spazio web al mercatino dell'usato!

Nessun commento: