venerdì, agosto 29, 2008

Hotel Orcia, la "Via Francigena" passa di qui

E' on-line il nuovo sito dell'Hotel Orcia, antica stazione di posta del 1600 situato su di un tratto della "Via Francigena".

Completamente rinnovato nella veste grafica, e nella tecnologia il nuovo sito Web dell'elegante e raffinato hotel a Quattro Stelle posto nel cuore della Val d'Orcia. L'Hotel Orcia si presenta al vasto pubblico di appassionati intenditori del buon vivere, della buona cucina e del buon vino.

Gli amanti della tranquillità e della Toscana potranno trovare nuovi servizi interattivi, aggiornamenti costanti sugli eventi del territorio, sul meteo e scopriranno le offerte più convenienti che possono essere prese al volo grazie al moderno sistema di booking on-line di cui si avvale il sito.


Il servizio di News e Newsletter non poteva non essere all'altezza della situazione, l'Hotel Orcia ha infatti nel suo interno uno staff estremamente competente nell'editing di notizie e la sua redazione si propone di diventare un divulgatore autorevole in merito a tutto quanto avviene sul suggestivo territorio della Val d'Orcia.

www.hotelorcia.it

Per contatti
Antonio Gnassi
Direzione Press Office Creativitalia Consulting

Via G. Porzio 4
Centro Direzionale di Napoli, Is F11.

I - 80143 Napoli
tel./fax +39 081 7346042
mob. +39 347 3602170

press@creativita.it
www.creativitalia.it

Nessun commento: