martedì, agosto 26, 2008

Idee utili contro lo stress da rientro dalle vacanze

Colpiti dallo stress da rientro post vacanza? Mal di testa, fame, insonnia, febbre? Le soluzioni pensate da Elation consentono di superare senza traumi anche il peggiore dei rientri.
Capita spesso che il ritorno alla routine porti con sé questi spiacevoli inconvenienti. Situazioni negative, che talvolta iniziano a prendere corpo già negli ultimi giorni di vacanza, quello che gli americani chiamano “Post vacation blues”.

Allora perché non approfittare delle innumerevoli proposte di Elation per vivere, nel vostro tempo libero, dei momenti di svago e divertimento, emozioni e relax.

Elation per esempio, propone:

Idee per weekend in auto d'epoca… il bel tempo ci sarà anche a settembre!
A bordo di auto degli anni '60 e '70, su spider che ricordano la Bella Vita degli anni '50, una breve vacanza tra scenari suggestivi, come il Lago di Garda e le sue borgate, la campagna senese, Roma e il Montefeltro. Su Fiat 124 e Alfa Spider, su Triumph Spitfire e su Maggiolini Volkswagen, lungo percorsi insoliti e dal sapore retrò.

Questa e tante altre proposte (weekend romantico, volo in mongolfiera, massaggi rilassanti...) ti aspettano sul sito di Elation (www.elation.it)
Scegli la tua preferita!

Nessun commento: