martedì, agosto 26, 2008

Tedesco e musica a Vienna


Vienna è una delle più famose capitali europee, è una città straordinariamente bella dove strade e palazzi da soli, raccontano la storia artistica e culturale del luogo. Ma soprattutto Vienna è famosa in tutto il mondo come la città del walzer, degli elegantissimi balli di corte, la città delle principesse e della musica.

Vienna ha dato i natali ad alcuni dei più importanti compositori della storia della musica (Mozart, Beethoven, Schubert) ed è tuttora sede delle più prestigiose orchestre del mondo. Il Conservatorio di Vienna vanta un prestigio ed una fama indiscussi e studiare musica a Vienna è un sogno che accomuna migliaia di studenti in Europa e nel mondo.

Scegliendo di affidarsi alla scuola di tedesco ActiLingua di Vienna, i ragazzi avranno la possibilità di studiare musica presso il conservatorio di Vienna e al contempo imparare il tedesco, la conoscenza del quale è senza dubbio necessaria per affrontare i loro studi musicali. La scuola ha infatti istituito un corso speciale in "Tedesco e Musica".

Iscrivendosi a questo corso, saranno gli studenti stessi a scegliere, in base alla durata del proprio soggiorno a Vienna, il tipo di corso di lingua che vorranno seguire (standard o intensivo). La durata minima del corso tedesco e musica è di 4 settimane e prevede sia lezioni mattutine di tedesco, che lezioni pomeridiane individuali di musica o canto presso il Conservatorio di Vienna. Questo corso è unico nel suo genere e per tutti i ragazzi che amano la musica risulta un'esperienza speciale ed irripetibile.

Attraverso il corso di Tedesco e Musica a Vienna trasformerete la vostra vacanza studio in un'esperienza culturale utile ed interessante, riuscirete a combinare il dovere al piacere, imparando il tedesco e dedicandovi allo studio di ciò che più vi appassiona: la musica.

Insomma ragazzi, cos'altro dire, se amate la musica Vienna è il posto che fa per voi!

Troverete tutte le informazioni su come imparare il tedesco a Vienna e i corsi speciali cliccando su www.learn-languages-abroad.co.uk

Nessun commento: