lunedì, settembre 29, 2008

Lavoro a Firenze: Gruppo Pasquali cerca figure professionali da inserire nell’organico

Pasquali è un Gruppo che comprende le società Officine Pasquali, Ride The Wave e Galvanica Pasquali per la realizzazione di componenti e assiemi a microonde di alta qualità.

Gruppo Pasquali fa tesoro del know-how altamente specializzato maturato nel corso dei suoi 50 anni di esperienza nel settore per fornire ai propri clienti soluzioni di componenti e assiemi a microonde ritagliate sulla base di singole specifiche esigenze, che trovano applicazione nei settori della difesa, dello spazio e civile.

Gruppo Pasquali valuta con interesse figure professionali da poter eventualmente integrare nel proprio organico e per questa ragione ha inserito un form nel proprio sito web attraverso il quale è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae, scegliendo anche la qualifica che si desidera ricoprire tra le posizioni disponibili indicate nel menù a tendina.

In particolare, Gruppo Pasquali è interessato a: Operai Specializzati, Operatori di macchine utensili a controllo numerico e Magazzinieri per l’Officina Meccanica; Operatori Galvanici per la sezione Galvanica; Ingegneri Meccanici, Elettronici e delle Telecomunicazioni per le unità di Progettazione.

Roberto Lapini, Responsabile di Gruppo Pasquali, afferma: ”Se cerchi lavoro in Toscana e rispondi alle figure professionali a cui è interessato Gruppo Pasquali non esitare ed inviaci il tuo curriculum tramite il nuovo form che abbiamo integrato sul sito. Potresti avere l’opportunità di lavorare e/o collaborare con Gruppo Pasquali, ed arricchire i tuo bagaglio professionale con la nostra esperienza pluri-decennale.”

Gruppo Pasquali

Gruppo Pasquali racchiude in sé tutte le competenze e gli strumenti necessari per il completo sviluppo di nuovi componenti e assiemi a microonde, tagliati su esigenze specifiche dei clienti. Il gruppo è formato da 3 società, Officine Pasquali S.r.L., Galvanica Pasquali S.r.L. e RTW Ride The Wave S.r.L..

Officine Pasquali è uno dei principali produttori Italiani di componenti ed assiemi in guida d’onda che può vantare una lunga ed unica esperienza nel coniugare l’abilità nelle lavorazioni meccaniche di precisione con le problematiche delle microonde.

Ride The Wave (RTW), nata come spin-off dell’Università di Pisa, è un’azienda che si occupa di ricerca e sviluppo con competenze specializzate nell’ingegneria delle microonde e nell’elettromagnetismo.

Galvanica Pasquali fornisce trattamenti galvanici qualificati su prodotti che trovano applicazione nei settori della difesa, dello spazio, dell’elettronica, e su produzioni commerciali.

(Fonte: Intarget.net News)

Per ulteriori informazioni:

Michela Simoncini

Intarget.net

Sede Milano:

Via Paolo da Cannobio, 2

20122 Milano

Tel. +39.02.99331014

Fax +39.050.754362

Sede Pisa:

Via Giuntini, 25 int.41

56023 Navacchio (PI)

Tel. +39.050.754360

Fax +39.050.754362

ufficiostampa@intarget.net

www.intarget.net

Nessun commento: