giovedì, ottobre 30, 2008

IAB Forum, Nascar sponsor anche nel 2008

IAB logoNascar parteciperà per la seconda volta consecutiva allo IAB Forum, il più importante evento italiano dedicato alla comunicazione interattiva.

Dopo la partecipazione del 2007, la web agency Nascar è tra le aziende sponsor dello IAB Forum anche in questa sesta edizione. È tutto pronto per il 5 e 6 novembre, presso il MIC, Milano Convention Centre.
Nascar sarà presso lo stand 25 dell’area espositiva, per presentare i propri servizi di consulenza di comunicazione integrata, web marketing e web design ed illustrare le nuove opportunità per le aziende offerte dai media interattivi, in perfetta sintonia con la logica del  Web 2.0.
La seconda partecipazione di Nascar allo IAB Forum la conferma come una delle maggiori  web agency italiane e leader del suo settore nel centro sud Italia.  Dopo essere stata, nel 2006, la prima new media agency meridionale entrata in IAB Italia, (branch italiana dell’ Interactive Advertising Bureau), l’anno successivo è la prima web agency campana a prendere parte al Forum 2007.
Lo IAB Forum si conferma, anche quest’anno, come un appuntamento prestigioso del settore della comunicazione interattiva e della pubblicità online. Una due giorni di convegni e workshop sulle tematiche più interessanti del mondo di internet e dell’advertising online, in compagnia di grandi esperti della comunicazione digitale e della creatività web. 90 sponsor, più di 2.000 metri quadri di spazi espositivi per un evento che si annuncia molto più grande della scorsa edizione.

Mariachiara Troise
Ufficio stampa
mtroise@nascar.it
Phone: 081 19560 566

Nessun commento: