venerdì, ottobre 31, 2008

Le saune di Mondosaune.com

Mondosaune.com è specializzato nella vendita online delle saune infrarossi e delle saune finlandesi. Tutti i modelli di saune vengono acquistati ed importati direttamente dai produttori senza servirsi di intermediari e potendo dunque offrire materiale di alta qualità ai prezzi minimi.
Tutti i modelli di saune presentati su mondosaune.com sono di alta qualità e dispongono di tecnologia sicura ed all'avanguardia.
Le classiche saune funzionano tramite l’utilizzo di pietre calde provocando il riscaldamento dell'aria tramite il vapore. Il risultato è calore insopportabile ed un'aria quasi irrespirabile, l'effetto sul corpo si limita alla sudorazione della superficie cutanea. Invece le saune di mondosaune.com, utilizzando pannelli di carbonio e tecnologia ad infrarossi, sono in grado di garantire l’aumento della temperatura corporea, dando il risultato di una una traspirazione più profonda e disintossicante.
Purtroppo molte persone sono convinte che utilizzare una sauna infrarossi o una sauna finlandese sia pericoloso perché pensano provochino scottature. Va segnalato che non c'è nulla di più sbagliato, infatti il riscaldamento ad infrarossi è totalmente innocuo e non può generare scottature. L'azienda, tra l'altro, ha messo come obiettivo principale la sicurezza adottando impianti elettrici estremamente sicuri.
La sauna infrarossi o la sauna finlandese è un trattamento di benessere che, con la traspirazione ed il sudore, aiuta ad eliminare le tossine e le impurità della pelle.

Nessun commento: