venerdì, ottobre 31, 2008

Onedirect, e-commerce di prodotti innovativi e tecnologici per la comunicazione, promuove i registratori digitali.

Onedirect, e-commerce di prodotti innovativi e tecnologici per la comunicazione e la telefonia professionale, questa settimana promuove le offerte sui registratori digitali vocali.


I registratori audio Onedirect sono registratori digitali che possiedono una durata di registrazione fino a 35 ore in modalità stereo e una durata massima fino 275 ore in modalità LP.

Su Onedirect puoi trovare le migliori marche di registratore portatile, tra cui Philips e Olympus, su cui potrai memorizzare la tua musica preferita in formato MP3 e WMA, scaricare Podcast o un e-book , semplicemente collegando il registratore digitale vocale al PC tramite presa USB.

Altri punti forti dei registratori digitali Onedirect, che funzionano con 2 pile AAA o con pile ricaricabili sono: la dotazione di un ampio monitor LCD retroilluminato che ti permette, in tutta facilità, di utilizzare il tuo registratore audio come meglio credi, la presa per microfono e ricevitori, che migliorano la registrazione in ampi spazi aperti, e l’ altoparlante integrato, che rende possibile la riproduzione di registrazioni vocali e brani musicali digitali in presenza di una vasta platea.

Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, sostiene che “le 4 modalità di registrazione (LP, SP, HQ, Stereo e HIFI), la compatibilità con con Mp3 e WMA, il collegamento facile al PC tramite USB e durata di registrazione fino a 35 ore rendono i registratori audio digitali Onedirect strumenti portatili indispensabili per manager ed aziende, che hanno necessità di effettuare registrazione vocali durante eventi e conferenze, ma anche per gli studenti, che vogliono memorizzare le lezioni dei professori.

(Fonte: Intarget.net news)


Onedirect:

La nostra missione è fornire i prodotti più performanti e innovativi che contribuiscano alla produttività e al comfort dei nostri clienti.

In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapidità di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.

Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria équipe locale e un management indipendente.

* Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.

* Un solo sistema informativo per I 4 paesi.

* Un’unica politica di marketing ma una capacità di adattarsi alla realtà locale per una migliore reattività al mercato.

* Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.

Una squadra di vendita formata e motivata è la nostra ambizione in ogni paese. La formazione continua della forza lavoro è prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novità e sulle specifiche tecniche dei prodotti.


Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Intarget.net

Michela Simoncini

Sede Milano:

Via Paolo da Cannobio, 2

20122 Milano

Tel. +39.02.99331014

Fax +39.050.754362


Sede Pisa:

Via Giuntini, 25 int.41

56023 Navacchio (PI)

Tel. +39.050.754360

Fax +39.050.754362

ufficiostampa@intarget.net

www.intarget.net

Nessun commento: