giovedì, ottobre 30, 2008

Riso & Confetti 2008: al via la 10° edizione della Fiera di Pordenone dedicata al matrimonio, agli sposi e alla casa.

8/9 e 15/16 novembre, i week-end giusti per organizzare il giorno più bello e per divertirsi tra libri, musica, torte e fuochi d'artificio



Sabato 8 novembre 2008, alle ore 14, si apriranno le porte della manifestazione fieristica pordenonese dedicata ai futuri sposi e alla loro nuova casa.
Saranno due i padiglioni espositivi occupati dagli oltre 100 espositori del settore: dall'abito alla torta, dalla location alla limousine, dai fiori alle foto,dalle bomboniere alla lista nozze, nessun momento del giorno più bello resterà affidato al caso.


Ma Riso&Confetti non è solo questo, i pomeriggi in Fiera saranno infatti arricchiti da eventi collaterali di varia natura.

Domenica 9, alle ore 16, i visitatori saranno invitati ad assistere alla presentazione del libro di Giovanna Simonetti, edito dalla Biblioteca dell'Immagine, intitolato "La prima notte di nozze": la scrittrice friulana ha raccolto i ricordi della prima volta di sei donne friulane che, ad oggi, hanno un'età compresa tra i settanta e i novant'anni, regalando ai lettori anche uno spaccato della storia del Nordest tra gli anni '40 e i '60.
Sempre Domenica 9, ma alle ore 17, nei padiglioni della Fiera risuoneranno le voci dei 'Rainbow Spirit': un gruppo di giovani coristi trevigiani dal personalissimo stile e dalla grande energia che coinvolgeranno il pubblico con ritmi che spaziano dagli spirituals tradizionali al contemporary gospel, al funky e al blues, assieme a contaminazioni swing e jazz.

Sabato 15 sarà nuovamente un pomeriggio ricco di musica: dalle 15 alle 20 le note del jazz si diffonderanno tra gli stand espositivi

La giornata più movimentata sarà comunque quella di Domenica 16.
Alle 16.30 la Fiera ospiterà la Finale Nazionale Italiana del prestigioso consorso di bellezza Miss Alpe Adria International, ideato allo scopo di designare l’Ambasciatrice della Bellezza Mitteleuropea.
Alle 18.00 i visitatori saranno addolciti dalla 'Mega Torta Riso e Confetti 2008' accompagnata da un brindisi augurale a tutti gli sposi di ieri, oggi e domani.
E per concludere in bellezza l'edizione 2008 non poteva mancare uno spettacolo pirotecnico: alle 19 il cielo sopra la Fiera si illuminerà di fuochi d'artificio!



Ma non finisce qui, se i futuri sposi o gli interessati, stamperanno il COUPON dal portale della manifestazione, avranno diritto ad un duplice vantaggio:

  • uno sconto sul biglietto di ingresso alla manifestazione

  • una copia omaggio della 'Guida Pratica per gli Sposi 2008/2009' da ritirare presso lo stand Riso&Confetti, contenente curiosità e informazioni per rendere perfette le vostre nozze

Nessun commento: