giovedì, ottobre 30, 2008

Saune

Mondosaune.com è un sito specializzato nella vendita online di saune infrarossi e saune finlandesi. Tutte le saune vengono acquistate ed importate direttamente dai produttori per evitare di servirsi di intermediari e riuscire dunque ad offrire materiale di alta qualità ai prezzi minimi.
Tutti i modelli di saune offerti su mondosaune.com sono di altissima qualità con tecnologia sicura ed all'avanguardia.
Le saune convenzionali funzionano a vapore o tramite l’utilizzo di pietre calde, provocando un riscaldamento dell'aria tramite il vapore. Il risultato è un calore spesso insopportabile e nell'ambiente si crea un'aria difficile da respirare, e l'effetto sul corpo è la sola sudorazione della superficie cutanea. Le saune di mondosaune.com invece, tramite l’utilizzo di pannelli di carbonio e della tecnologia ad infrarossi, sono in grado di garantire l’aumento della temperatura corporea, con il risultato di una una traspirazione molto più profonda e disintossicante che parte dal livello cellulare della pelle.
Purtroppo molta gente è convinta che l'utilizzo di una sauna infrarossi o di una sauna finlandese sia pericoloso, hanno paura di prendere scottature. L'azienda ha messo al primo posto l'obiettivo sicurezza adottando sistemi elettrici estremamente sicuri, con le stesse caratteristiche tecniche richieste sugli impianti elettrici delle abitazioni. Inoltre va segnalato che il riscaldamento ad infrarossi è assolutamente innocuo e non può generare in nessuna maniera alcuna scottatura.
La sauna infrarossi o la sauna finlandese è un trattamento di benessere. Attraverso un buon “bagno di calore” si possono eliminare, con la traspirazione ed il sudore, le tossine e le impurità della pelle.

Nessun commento: