mercoledì, dicembre 24, 2008

C'era una volta il sogno di un giorno fantastico...



Accattivante, elegante e informativo. Ecco il nuovo sito di Matrimoni Mediterranei, il Wedding Planner di ultima generazione.


Nasce oggi MatrimoniMediterranei.it, il sito Web fatto da sposi per gli sposi. Ricco di contenuti il nuovo sito specializzato in Wedding Planning offre una vastissima gamma di servizi per coloro i quali si accingono a fare il grande passo.

Grazie a MatrimoniMediterranei.it i promessi sposi non vivranno più ansie o preoccupazioni. Pratiche burocratiche, scelta dell'abito, flower design e organizzazione di ogni genere di evento che accompagna il matrimonio sono solo alcuni dei servizi offerti. Matrimoni Mediterranei nasce dal sogno di Lino e Raffaella, sposi che hanno fatto del Wedding Planner uno stile di vita.

Su MatrimoniMediterranei.it nulla è lasciato al caso e gli sposi si lasciano cullare da preziosi consigli quali la consulenza della loro immagine, la scelta viaggio di nozze, strizzando un'occhio agli addii al celibato e al nubilato sempre proposti con soluzioni divertenti, originali e di classe.

Questo e tanto altro ancora su un sito che diventa un must per chi non desidera altro che pronunciare il fatidico "sì" con la serenità di avere al proprio fianco dei professionisti senza eguali.


Creativitalia
Ufficio Stampa & Article Marketing
Per contatti:
Direzione Marketing e Comunicazione
Centro GECOS
Via Arcora, 110
I - 80013 Casalnuovo (Napoli)
Tel./Fax +39 081 1966 8616
Mob. +39 347 5822285
marketing@creativitalia.it
www.creativitalia.it

Nessun commento: