martedì, dicembre 30, 2008

Quando i creativi tenevano la coda


Vi ricordate il film “Quando le donne tenevano la coda?”
Si saranno ispirati a tale capolavoro, i creativi della campagna della pellicceria Rosalba di Salerno.
Vi ricordate il parlato del film? :“ Animala Bona ” – “ Clavata io dare, per fare top top ”
Appena visto, cotanta beltà, immediatamente mi sono tornate alla mente, molte simpatiche scene del film. Osservate bene la foto sembra, che la “povera” modella, sia piegata sotto il peso di chissà quale misteriosa forza. Perché sfruttare sempre e così maldestramente il femminile?
Pensiamo al dolore ed alla sofferenza di quelle creature uccise non, da un antico cacciatore, per sfamarsi, ma da uomini senza scrupoli, con tecniche di stermini collettivo, di stampo Nazista, solo per la voglia di apparire, di signore che “Anmale Bone “ non sono più ( Poi ricordatevi che le pellicce non sono più di moda )
Eppure, Salerno è per volere di un “Grande Personaggio” città dei creativi.
Madonnina Mia Santa: Ma creativi di cosa?
Cammino per le strade e non vedo che brutture, affisse come manifesti pubblicitari, accendo la televisione e vedo spot, sulle emittenti locali, che fanno accapponare la pelle, ascolto qualche radio locale e devo cambiare immediatamente canale per non stare male: come può essere Salerno al città dei creativi?
A me sembra, che sia, la città degli “ORRORI” ( di comunicazione s’intende)
Comunque, sperando che il nuovo anno, porti saggezza e creatività, mi auguro che a certi creativi cada la coda e che, possano scendere dagli alberi e divenire a tutti gli effetti uomini moderni.
Buon 2009 creativo.

Nessun commento: