giovedì, gennaio 08, 2009

Agriturismo a Firenze con piscina: Villa I Barronci

Agriturismo a Firenze. Villa I Barronci, a San Casciano Val Di Pesa è un agriturismo a Firenze con piscina, ristorante, trattamenti benessere.

Un luogo speciale per le tue vacanze: le dolci colline del Chianti si aprono di fronte a te con tutta la loro incomparabile eleganza, le porte di Firenze a due passi, le lusinghe dello shopping in outlet a un quarto d'ora di macchina. Come dire di no?

Il Chianti. Dalla piscina panoramica è possibile ammirare un paesaggio magnifico gustando un drink. Una location romantica, ideale sia per week end rilassanti che per vacanze rigeneranti, usfruendo dei trattamenti benessere per rilassarsi un po'.

Turismo enogastronomico. Il Chianti è sinonimo di buon vino e della buona tavola. Perchè non approfittare per fare un buon wine tour o anche semplicemente del sano turismo enogastronomico fermandosi in uno delle tante trattorie tipiche? Inoltre, per i più pigri, è possibile degustare i sapori tipici direttamente alla villa, in quanto dotata di ristorante interno esclusivo per i propri clienti.


Visitare Firenze. La Villa dista solo pochi km dal centro di Firenze: visitare la città è quindi molto comodo, per ammirare le straordinarie bellezze artistiche che contraddistinguono Firenze nel mondo. Gli Uffizi, L'Accademia, il Bargello, la Loggia dei Lanzi e Palazzo Vecchio a pohi minuti di macchina, da lasciare in uno dei tanti parcheggi di Firenze.


Per maggiori informazioni visita il sito http://www.ibarronci.com

Nessun commento: