giovedì, gennaio 08, 2009

Agriturismo nel chianti, vicino Firenze con mezza pensione e piscina

Agriturismo a Firenze. La Fattoria le Mandrie di Ripalta, per la stagione 2009, propone importanti novità: riapre il suo ristorante, tanto osannato dai suoi clienti.

Dopo varie lusinghe da parte dei clienti storici, il ristorante dell' agriturismo riapre: menu rigorosamente della tradizione culinaria locale, che ben si abbiano con il vino prodotto direttamente dalla fattoria Le Mandrie di Ripalta. I clienti dell'agriturismo, quindi, a partire sin da aprile- data di riapertura dell'agriturismo- potranno finalmente riassaporare i sapori speciali della cucina tipica locale.

Si apre quindi la possibilità di soggiornare presso l'agriturismo usufruendo anche della formula della mezza pensione. Inoltre l'agriturismo mette a disposizione appartamenti per le vacanze, i quali sono completamente arredati e attrezzati. Mono-bilo-trilocali in case coloniche tipiche toscane, immersi nel verde della campagna del Chianti.

L'agriturismo è dotato anche di piscina panoramica, e vicino ci sono campi da tennis, campi da calcetto, un maneggio. Per chi prenota presso l'agriturismo si profila quindi una vacanza di tutto relax, a contatto con la natura, una vera esperienza di viaggio che si completa naturalmente con la degustazione dei cibi tipici locali.

Inoltre il parcheggio è stato ampliato per ospitare meglio e con maggior agio le vetture dei clienti.

Argomenti correlati:
agriturismo a Firenze
agriturismo a Firenze mezza pensione

Nessun commento: