martedì, gennaio 06, 2009

Idealsiti web agency di Firenze

Idealsiti web agency di Firenze è orgogliosa di presentare il suo nuovo lavoro attualmente in fase di creazione, il nuovo portale interamante realizzato in joomla, riguarda le prossime elezioni comunali di Firenze infatti il nuovo portale sarà un fantastico social network che aiuterà tutti i fiorentini ad orientarsi per le prossime elezioni amministrative.

Inoltre ci teniamo a ripresentare il famoso portale per le Onoranze Fuenbri OnoranzaFunebre.com che lavora direttamente il tema della morte sia da un punto di vista psicologico, spirituale e pratico. Siamo orgogliosi di comunicare che a breve uscirà anche il portale sull' amore interamente dedicato alla sessualità e su cosa veramente cerchiamo nell'esperienza dell'amore.

Vi ricordiamo che Idealsiti Web Agency di Firenze è aperta ad ogni tipo di progetto soprattutto se questo richiede l'applicazione di una grande creatività, infatti l'equipe di Idealsiti è preparati in molti srettori : audiovisivi, programmazione, scrittura creativa, article marketing, comunicati stampa, web marketing, grafica e molto di Più...

Eros Tetti

http://www.idealsiti.com

Nessun commento: