mercoledì, gennaio 07, 2009

ISSN per la rivista "I racconti di Karin"


E' con soddisfazione che vi comunico che a partire da Gennaio 2009 la rivista "I racconti di Karin" sarà dotata del codice ISSN per ogni numero che uscirà.

ISSN 2035 - 7079

"ISSN è l'acronimo di "International Standard Serial Number", o “Numero internazionale normalizzato delle pubblicazioni in serie”, codice che consente di identificare in maniera univoca qualunque pubblicazione appartenga alla categoria dei seriali ovvero periodici, giornali, annuari, serie di resoconti e di rapporti, serie monografiche, qualunque sia il paese di pubblicazione, la lingua, il contenuto o il supporto di registrazione. L'ISSN, pertanto, risulta di fondamentale utilità per quanti, utenti di biblioteca, editori, distributori, necessitino di informazioni bibliografiche.
"

Sarà presente con il codice a barre sulla copertina di ogni nuovo numero.
A questo punto la rivista sarà efficacemente catalogabile da biblioteche, librerie, editori, da chiunque fosse interessato alla nostra pubblicazione.

Vi invitiamo a visitare il nostro Blog e a postare i vostri lavori che in questo modo potranno essere selezionati per la pubblicazione sui prossimi numeri !

Nessun commento: