mercoledì, gennaio 07, 2009

La sezione "L'esperto risponde" di www.eaglekeeper.it è ora attiva!


L'esperienza di EagleKeeper è a vostra disposizione per ogni domanda o dubbio sul settore che potreste avere. Scambiare pareri, professionalità, condividere conoscenze e risolvere le problematiche quotidiane è l'obiettivo di questa sezione. Affidabilità e competenza sono da sempre tra le nostre caratteristiche più importanti, anche qui le mettiamo al vostro servizio. Tutto quello che qui è pubblicato pone le sue basi sui regolamenti e le leggi vigenti che, tramite la nostra vasta esperienza, si trasformano in formule chiare ed accessibili a tutti.
In questa sezione tuttavia, non troverete tutte le risposte, non esitate a contattarci poiché solo una consulenza di persona può chiarire definitivamente dubbi e problemi. I nostri esperti saranno sempre a vostra disposizione, i quali terranno conto di tutte le particolari situazioni e circostanze del caso.
Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio, siamo al vostro servizio!
Eagle Keeper Service Group declina ogni responsabilità per errori e/o omissioni e/o mancato aggiornamento nonché per l'indebito uso delle informazioni fornite. L'utente rinuncia sin d'ora a qualsiasi pretesa nei confronti di Eagle Keeper relativamente alle informazioni fornite o alla mancata risposta ai quesiti.

Nessun commento: