venerdì, gennaio 09, 2009

Littledog - Pensione per animali

Littledog nasce nel 1985 nella periferia di Milano, è una pensione per animali immersa nel verde dotata di installazioni molto confortevoli per i vostri amati cani e gatti.
Un aspetto di grande qualità, oltre ad essere immersa in un'oasi verde, dispone di un parco interamente recintato di ben 22.000 mq dove gli i cani ed i gatti possono correre o passeggiare. L'ambiente è molto alberato e fresco, ottimo perciò anche per i soggiorni estivi. Per l'inverno i box dispongono anche del riscaldamento.
La pensione per cani dispone di box singoli molto ampi dove il vostro cane potrà soggiornare in piena tranquillità. Però la nostra esperienza ci insegna che i cani di piccola taglia amano di più la compagnia e, nel caso lo vogliate, si possono far soggiornare condividendo il box con qualche altro cane. Il nostro grande parco ci consente di far passeggiare liberamente i cani ma, nel caso i padroni ne facciano richiesta, faremo passeggiare il loro cane al guinzaglio.
Il nostro servizio guarda con un occhio di riguardo anche all'alimentazione, infatti da noi vengono utilizzati solo ed esclusivamente prodotti di grande qualità e, su richiesta, non c'è nessun problema a somministrare diete specifiche.
Anche la pensione per gatti prevede box singoli molto belli ed un giardino perfettamente recintato per dare loro la possibilità di passeggiare e correre quanto vogliono. Anche per i gatti l'alimentazione è trattata con un occhio di riguardo scegliendo i prodotti di alta qualità.
Ogni animale per poter soggiornare da noi deve essere regolarmente vaccinato.

Nessun commento: