mercoledì, gennaio 07, 2009

Nuovo Corso di Preparazione per le Accademie di Moda e Design della Scuola Leonardo da Vinci

In Italia esistono prestigiose accademie di moda e design frequentate da ragazzi provenienti da ogni parte del mondo che hanno scelto di fare della moda e della creatività il loro futuro.

La Scuola Leonardo da Vinci di Firenze e Milano, leader nell'insegnamento dell'italiano a stranieri, ha creato dei nuovi corsi per aiutare tutti i ragazzi che desiderano frequentare un'accademia di moda e design in Italia come NABA, Domus Academy, Istituto Marangoni, Polimoda, Scuola Politecnico di Design, Fashion School Carlo Secoli, UptoDate Fashion Academy, Istituto Europeo di Design, etc.

Il "Corso di Preparazione per le Accademie di Moda e Design" ha una durata che va da 2 a 24 settimane ed ha come obiettivo principale quello di preparare i ragazzi al test di ingresso dell'Accademia che hanno scelto, aiutandoli ad affinare ed applicare le proprie competenze grazie all'ausilio di docenti esperti e preparati. Durante questo corso i ragazzi impareranno e perfezioneranno la loro conoscenza della lingua italiana, in particolare si soffermeranno sullo studio dei termini propri del linguaggio della moda e del design. Il corso infatti è apInserisci linkerto anche a chi ha un basso livello di conoscenza dell'italiano, e gli studenti potranno stabilire il loro livello di partenza e la conseguente durata del corso con un test di autovalutazione. Alla fine del corso gli studenti avranno conseguito tutti gli strumenti necessari per affrontare l'esame selettivo delle accademie con risultati soddisfacenti.

La prima sessione dei "Corsi di Preparazione per le Accademie di Moda e Design" partirà dal 9 febbraio al 9 marzo, nelle nostre scuole di Milano e Firenze.

Quindi ragazzi se la moda è la vostra passione e il vostro più grande desiderio è imparare l'italiano ed entrare in uno degli istituti di moda e design più prestigiosi del nostro paese, il "Corso di Preparazione per le Accademie di Moda e Design" è quello che fa per voi!

Per tutte le informazioni su date e prezzi consultate il sito della Scuola Leonardo da Vinci.

Nessun commento: