venerdì, febbraio 27, 2009

La nuova concenzione dell'ospitalità


Senigallia, 06 febbraio 2009 - 14:45 PM CEST

Nascono i “business hotel total comfort”

Esternamente si presentano con uno stile moderno e “tecnologico”, coerente col carattere dinamico e futurista che connota l’estetica e le architetture del moderno mondo business, con un concept architettonico minimale e moderno…sono i nuovi “business hotel total comfort”. L’ottica delle nuove strutture ricettive o di quelle in ristrutturazione, caratterizzate da una filosofia business oriented, è quella di considerare chi viaggia per lavoro sotto una duplice veste: da una parte cercando di soddisfare le esigenze del professionista con servizi business di livello superiore, dall’altro andando incontro al sempre più pressante e odierno desiderio di relax con spazi dedicati al benessere fisico e spirituale. Vetrate continue e geometrie riprese nell’organizzazione dello spazio interno, con ristorante, sala colazioni, cucina internazionale e locale, zona lounge e sala congressi, area dedicata all’arte con esposizioni, camere dotate di ogni comfort che per il loro design accogliente e contemporaneo sono capaci di creare un’atmosfera di intima naturalezza…per finire con l’area fitness, meglio se progettata e arredata con attrezzature Luxtrainer®. In questa nuova versione, l’area fitness, senza limite d’orario, permette di recuperare le energie prima di ripartire per una nuova giornata di lavoro. Architettura e design si uniscono per aiutare a riposare la mente e dare respiro al corpo, per completare in maniera eccellente quella che sta diventando la nuova concezione e tendenza dell’ospitalità.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014
mediarelations@luxtrainer.com
http://www.luxtrainer.com/

About us

Luxtrainer®, con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativa nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit™ e Free Weights Corner™.

Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Nessun commento: