venerdì, febbraio 27, 2009

Vacanze in Residence in Sardegna

Residenza Club Mediterranea per la tua vacanza in Sardegna
Di recente costruzione gli appartamenti sono inseriti in vari edifici a schiera su due livelli nella zona residenziale di Villasimius. A circa 800 metri dal centro di Villasimius sulla strada che porta a Castiadas, a 45 Km da Cagliari. Distanza Dal Mare: 1.600 metri circa dalla spiaggia di sabbia fine di Villasimius.Tutta la zona offre numerose spiagge e calette di spiaggia bianca fine.
Arredati in maniera semplice e funzionale secondo il gusto di ogni singolo proprietario, tutti con piccola veranda o patio. Dispongono tutti di un piccolo barbecue e di tutto il necessario per cucinare e per il riordino. BILO 2/3 LETTI: soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, camera matrimoniale, bagno. BILO 4 LETTI: soggiorno con angolo cottura divano letto estraibile matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. TRILO 5/6 LETTI: soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con due letti piani o letto a castello, bagno.

La Reggia di Nausicaa Club Resort
Di nuova costruzione, il resort è composto da diverse unità residenziali su più livelli concepite in tipico stile sardo con una architettura ricercata e curata nei particolari e rifinito con materiale di pregio. Offre così un ambiente esclusivo e confortevole per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. E’ infatti organizzato in formula club con animazione e Germinal Club anche in spiaggia.
Arredati con gusto e curati nei dettagli, disposti al massimo su tre livelli, la maggior parte hanno piccolo patio se al piano terra, e balcone se ai piani superiori, dispongono di tutto il necessario per cucinare e per il riordino. BILO 2 LETTI: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. BILO 3/4 LETTI: soggiorno con angolo cottura con divano letto singolo o doppio, camera matrimoniale, bagno. TRILO 5/6 LETTI: soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo o doppio, camera matrimoniale, camere a due letti, bagno.

Vacanze in appartamento a Palau
Dislocati tutti in vari complessi di Palau, sono inseriti in unità residenziali al piano terra con patio o giardino e al primo piano con balcone. Ben curati e concepiti in tipico stile locale, hanno il vantaggio di avere nelle vicinanze negozi di ogni genere e a poca distanza il centro di Palau, località rinomata per la sua vicinanza a Santa Teresa di Gallura, nella Costa Smeralda, e punto di partenza per escursioni nell’Isola della Maddalena.
Dislocati in vari punti di Palau, dispongono di tutto l’occorrente per cucinare e per il riordino. BILO 2 LETTI: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. BILO 3 LETTI: soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, camera matrimoniale, bagno. BILO 4 LETTI: soggiorno con angolo cottura, divano letto estraibile matrimoniale o due letti, camera matrimoniale, bagno. TRILO 5/6 LETTI: soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti singoli o letto a castello, bagno.

Nessun commento: