lunedì, marzo 30, 2009

L'ELEGANZA QUOTIDIANA E SPORTIVA DI GUY ROVER


L’ELEGANZA QUOTIDIANA E SPORTIVA DI GUY ROVER


Easy wear è lo stile sportivo della collezione Guy Rover che non trascura eleganza e dettagli preziosi presenti in ogni camicia, sia in quella botton down, con astina in metallo e polso rovesciato chiuso con bottone o con gemello, sia nei modelli in piquet, vivaci nei colori e innovativi nei tessuti.
Emblema e simbolo della storia e della tradizione Guy Rover, è la camicia Portofino, dal nome della nota località ligure, proposta nella collezione estiva 2009.
Una camicia leggendaria, un modello ritrovato negli archivi storici dell’azienda, amato da affezionati clienti che hanno apprezzato, nel tempo, la bellezza e l’eleganza dégagé del lino, espressa nelle molte varianti di colori.
Portofino, camicia preziosa, un po’ lunga, con collo alla coreana e manica senza polso, rappresenterà con fascino ed eleganza l’estate maschile.
La camicia Japan è dedicata a chi, dopo il piquet, torna alla camicia, ma sceglie una camicia lunga come una polo, realizzata in tessuto giapponese, con bellissimi colori e alcune parti, sottocollo, interno polso, carré piccolo, realizzate ancora in maglia di piquet.
La camicia Jeans, è in tessuto denim cimosato, di particolare pregio e bellezza, creato in Giappone con vecchi telai.
Un'altra novità è la camicia reversibile, studiata per essere indossata da entrambi i lati, l’effetto è morbido, naturale, sportivo, estremamente chic.




Ufficio Stampa A&V Communication- t.02 2668 |850
aev.pr@fastwebnet.it

Nessun commento: