martedì, marzo 31, 2009

MUSICI.IT : nasce il più innovativo dei portali di annunci per musicisti






logo Musici.it

Diventare il principale punto di riferimento per musicisti di qualsiasi genere, provenienti da ogni parte d’Italia, per dare vita alla massima espressione dell’arte: la musica!

È con questa ambizione che Musici.it vuole proporre ai propri utenti una piattaforma in grado di dare visibilità a migliaia di annunci, rivoluzionando il livello d’interazione sito-utente, grazie agli ingenti studi condotti sulla web utility applicati alla progettazione del layout grafico.


La principale novità introdotta da Musici.it, sarà a breve, di permettere di aggiungere ai normali annunci anche immagini, brani audio o filmati. Miglioramenti finalizzati per permettere, in maniera totalmente gratuita ai propri utenti, di personalizzare il proprio annuncio.

Non è esclusa la possibilità dell’ampliamento dell’offerta con l’aggiunta di nuove sezioni, sempre inerenti il mondo della musica, come ad esempio annunci di scuole di musica, sale prove e di registrazione, fino alla compra/vendita di dischi e strumenti musicali. Musici.it è anche aperto alle proposte inoltrate dai propri utenti.

Visita il sito www.musici.it

Nessun commento: