martedì, marzo 31, 2009

Onedirect promuove modelli tecnologicamente avanzati di ip camera.

Questa settimana Onedirect, il sito e-commerce specializzato nella commercializzazione di apparecchi e accessori per la comunicazione, vi parla delle sue IP Camera.

Su Onedirect è possibile trovare ip camera ideali non solo per uso domestico, ma anche per le piccole aziende o per i piccoli negozi: questi apparecchi, infatti, permettono di tenere sottocontrollo gli ambienti incustoditi in qualsiasi momento e senza problemi.

Le camere IP di ultima generazione in vendita su Onedirect consentono il collegamento in remoto modificando la direzione della ripresa in orizzontale e in verticale per riprendere quello che si desidera.

Quasi tutte con server web integrato, le camere IP che Onedirect consiglia sono in grado di essere utilizzate con particolare facilità, senza la necessità di avere un Pc collegato ad internet.

L’alta tecnologia che contraddistingue questi prodotti, permette di visualizzare perfino le immagini in condizioni di scarsa luminosità grazie alla funzione "modalità notturna" e il sofisticato rilevatore di movimento rileva gli spostamenti grazie ai cambi di temperatura, restituendo immagini chiare e non rallentate: funzioni oggi disponibili anche sulle avanzatissime IP camera WiFi.

Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, afferma: "Oltre ad essere eccellenti webcam, le ip camera sono una soluzione innovativa al problema delle aziende, dei negozi e delle case incustodite: permettono in qualsiasi momento un collegamento in remoto che permetta di monitorare l’ambiente in cui vengono posizionate . Un'altra categoria di prodotti funzionali e di elevata qualità disponibile su Onedirect."

ip camera

Fonte: Intarget.net news.

Nessun commento: