mercoledì, aprile 29, 2009

Il Trofeo “Yellow Peril” arriva al Golf Club La Mandria di Torino


TurinIN è lieta di presentare la terza tappa del Trofeo “Yellow Peril” organizzato da Easywhere Srl, società di Verona che organizza eventi e gare golfistiche in Italia e all’estero, che si svolgerà il 2 maggio presso l’ A.S.D. Circolo Golf Torino La Mandria.

Il regolamento della formula “Yellow Peril” è di derivazione anglosassone ed il marchio “Yellow Peril” è stato registrato nel territorio italiano e comunitario, con l’intento di voler esportare in altri paesi il format della gara. La particolarità del Trofeo è data dal “Pericolo Giallo”, ovvero la competizione si svolge in squadre da tre giocatori che si alternano nel gioco di una pallina gialla; il giocatore designato ad una buca ad utilizzare la palla gialla, ha l’obbligo di segnare il proprio risultato (medal) sullo score, mentre la migliore performance degli altri due compagni di squadra trovera’ posto sullo score; questa formula di gara ha suscitato, in precedenti tornei, una forte competizione e un grande coinvolgimento dei partecipanti.

Tutte le tappe prevedono la messa in palio di importanti premi in argento realizzati da un artigiano fiorentino, ispirati alla manifestazione; verranno premiati le squadre primo e secondo netto e la prima squadra con risultato lordo. Gli sponsor mettono inoltre a disposizione un orologio TBBUTI appositamente realizzato ed ispirato alla manifestazione, un paio di scarpe realizzate a mano e su misura, messe in palio da La Calzoleria di Max e Giò, oltre a viaggi e premi speciali, “driving contest” e “nearest to te pin” nella maggior parte delle tappe previste dal circuito di gara.

In ciascuna tappa Easywhere provvederà ad allestire un gazebo con hostess in divisa per l’accoglienza dei partecipanti alla partenza con la distribuzione degli score e il ritiro degli stessi a fine gara e l’invito a un light drink di chiusura.

Il circuito si svolge in dieci gare che toccano 5 diverse regioni del nord Italia tra cui Lombardia, Veneto, Emilia, Friuli Venezia Giulia, Liguria e Toscana, dove si svolgerà la finale presso il Golf Club di Punta Ala in Toscana.

Tutti i soci del circolo presenti potranno poi cimentarsi in una gara di putting green, offerta dagli sponsor con utilissimi premi in attrezzatura golfistica. La competizione darà grande visibilità a Buti orologi e De Giorgi Advertising, main sponsor del Trofeo, e vedrà come co-sponsor Il Mondo del Golf, Villabella, Milan IN, Think You, GolfLab, Communication Golf, Sotogrande, Acentro, La Calzoleria di Max e Giò, Fano Yacht Festival.


Ecco le prossime date del Trofeo Easywhere: Yellow Peril:

• 2 maggio 2009 A.S.D. Circolo Golf Torino La Mandria
• 10 maggio 2009 Circolo Golf Ca’ degli Ulivi
• 6 giugno 2009 Golf Club Ambrosiano
• 21 giugno 2009 Adriatic Golf Club Cervia
• 28 giugno 2009 Circolo Golf degli Ulivi
• 5 luglio 2009 Modena Golf & Country Club
• 6 settembre 2009 A.D.S. Franciacorta Golf Club
• 19 settembre 2009 Golf Club Villa Condulmer


Finale
18 ottobre 2009 A.S.D. Golf Club Punta Ala

Nessun commento: