venerdì, maggio 29, 2009

Festival Nazionale delle Scuole di Danza a Chianciano Terme

Dal 3 al 5 luglio 2009 al Parco Fucoli di Chianciano Terme avranno luogo le Semifinali Nazionali del Concorso “Ballando Ballando Dance Festival”, il Festival Nazionale delle Scuole di Danza.

Si tratta della 19esima edizione del Festival della Danza nella quale i concorrenti disputeranno in una gara davvero coinvolgente tra le coreografie più varie. Le Scuole di Danza ed i Maestri coreografi che parteciperenno a questo concorso avranno la facoltà di modificare le coreografie rimanendo però negli stessi settori di danza, nelle stesse categorie e nelle stesse fasce d’età con i quali si sono qualificati.

Per tutti coloro che amano la danza in tutte le sue sfaccettature il Festival Nazionale delle scuole di Danza è un’occasione veramente da non perdere che coinvolgerà vivamente tutto
il pubblico.

Dato che il Festival della Danza si svolgerà a Chianciano Terme, potrete prolungare il vostro soggiorno godendo anche dei benefici delle Terme, pernottando all’Hotel Iris.

L’albergo Iris a 3 stelle si trova in una posizione collinare immersa nella natura, dalla quale si gode di un bellissmo panorama, e centrale, per cui è vicino sia agli stabilimenti termali che al centro storico, connotato dai resti delle civiltà Etrusca, Medievale e Rinascimentale.

La tranquillità denota questa attività ormai in vita da circa cinquant’anni e gestita con un’attenta cura e con la massima professionalità dalla famiglia Batelli, proprietaria dell’hotel, che riserva ai clienti un ambiente gradevole ed ottimi servizi.

Per saperne di più ti consigliamo di visitare il nostro sito e scoprire così le offerte speciali di Hotel Iris a Chianciano Terme per prenotare il tuo soggiorno.

Fonte: Intarget.net News

Nessun commento: