venerdì, maggio 29, 2009

Guide turistiche per un giorno sul blog GNV con sconti del 10% in premio

Grandi Navi Veloci presenta l’iniziativa “Diventa guida per un giorno” sul blog Viedelmare: invia il racconto di una vacanza iniziata a bordo di un traghetto GNV e potrai godere di uno sconto del 10% su un biglietto per una destinazione a scelta sulle linee GNV.

Per chi da sempre sogna di raccontare al mondo i propri viaggi, Grandi Navi Veloci ha lanciato sul suo nuovo blog Viedelmare l’iniziativa “social”: “Diventa guida per un giorno”, che dà la possibilità di godere di uno sconto del 10% su un biglietto per una destinazione a scelta sulle linee GNV.

Oltre che per permettere alla propria community di condividere in tempo reale pensieri, consigli ed impressioni “a caldo”, obiettivo di “Diventa guida per un giorno” è quello di rendere utile per tutti gli utenti del blog informazioni di prima mano e di diffondere la cultura del turismo nel Mediterraneo.

La compagnia offre traghetti per la Sardegna, Sicilia, Toscana, Lazio, Liguria, Marocco, Tunisia, Spagna e Malta. Compito dei partecipanti all’iniziativa sarà quello di coglierne il mood più autentico, raccontando come hanno “costruito” il loro viaggio una volta sbarcati a terra e fissando con poche e incisive parole le esperienze, i profumi, le tradizioni, i piatti migliori...

Requisiti per partecipare all’iniziativa?
La voglia di descrivere la meta che si è raggiunta con uno dei traghetti della flotta GNV e un pizzico di creatività!

I post dovranno essere originali e non copiati dal web, contare almeno 200 parole, ed essere corredati da immagini scattate all’interno di una nave GNV e/o nel corso della vacanza che si descrive. grandinaviveloci@yahoo.it è l’indirizzo e-mail a cui dovranno essere inviati, entro e non oltre il 15 giugno 2009. I contributi che rispettano i requisiti descritti saranno pubblicati on line e premiati con uno sconto del 10% per un biglietto verso una delle destinazioni di Grandi Navi Veloci.

Le linee Grandi Navi Veloci al momento sono dodici: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Genova-Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri. Dal 26 maggio 2009, la linea GNV per il Marocco raddoppia la frequenza. Dal porto ligure partenze il sabato e il martedì e da quello marocchino il lunedì e il giovedì.

www.gnv.it
Informazioni, Assistenza e Servizio Acquista Subito al
Contact Center tel. 010 2094591
Ufficio Stampa GNV: Dragonetti&Montefusco
Tel. 02.4802.2325 – mail. montefusco@dragonettimontefusco.com

Fonte: Intarget.net News

Nessun commento: