venerdì, maggio 29, 2009

I Biglietti per Colosseo, Musei Vaticani, Galleria Borghese e molti altri da oggi anche online!



Finalmente è possibile acquistare online i biglietti per il Colosseo, Musei Vaticani, Palatino e foro Romano, Galleria  Borghese e molti altri con un semplice click stando comodamente seduti a casa.

Il servizio è già attivo sul sito Museum-ticket e ci permetterà di evitare cosi lunghe file che normalmente si creano alla biglietteria per accedere a questi monumenti che, secondo le stime del ministero dei beni culturali, quest’anno sarà visitato da oltre 5 milioni di persone.




Sul sito si legge che, il biglietto acquistato per il Colosseo vale anche per Palatino e Foro Romano ed inoltre il sito offre la possibilità di visitare la mostra II Divo Vespasiano. Dal 27/03/09 al 10/01/10 - Esposizione Temporanea : "II Divo Vespasiano. Il Bimillenario dei Flavi"




Il biglietto è acquistabile online se si dispone di carte Visa o carte aderenti al circuito Mastercard. Il sito garantisce un servizio di pagamento sicuro e protetto, affidando la gestione diretta dei vostri dati criptati a Deutsche Bank. Completati i quattro steps per acquistare il biglietto, riceverete una mail con il voucher da stampare e presentare alla biglietteria evitando la fila.

Nessun commento: