lunedì, giugno 29, 2009

divani.....divani Tino Mariani

Come i divani in tessuto i divani in pelle sono realizzati utilizzando lo stesso procedimento di un divano in tessuto: cuscinatura completamente sfoderabile con cerniere struttura fissa oppure in certi modelli di divani la struttura degli stessi anche con rivestimento in pelle è completamente sfoderabile.
I divani in tessuto e i divani in pelle possono essere divani con penisola o divani angolari, divani letto matrimoniali oppure divani letto singolo, divani Su Misura. Personalizzabili nella scelta dei piedini ( in metallo o in legno ) e disponibili nella versione divano letto i divani componibili che vengono proposti dalla nostra azienda possono essere di linea classica e moderna.
I divani, divani moderni e divani letto possono essere attrezzati con elementi di design e di contenimento di cose; un esempio è il divano componibile Merit in cui i grandi braccioli con mobili inseriti oppure il bracciolo bar estraibile trasformano il divano Merit in un divano componibile che si adatta con armonia a qualsiasi ambiente.
Le soluzioni che Tino Mariani propone sono vaste, la flessibilità dei nostri divani e divani letto permette di ottenere un imbottito personalizzato e sopratutto funzionale adattabile semplicemente ad ogni ambiente.

Nessun commento: