martedì, giugno 30, 2009

Guadagnare giocando alle lotterie online

I sistemi di lotterie che possiamo trovare online funzionano praticamente come le estrazioni del lotto, anche se in genere sono giornaliere e non sempre estraggono numeri da 1 a 90 ma da 1 a 50 in modo da ampliare le possibilità di vincita. Ovviamente il consiglio è quello di giocare esclusivamente alle lotterie gratuite e di non impegnare il nostro denaro insieme al nostro tempo, d'altrond lo scopo è quello di sfruttare internet per generare dei piccoli guadagni, non di perdere i nostri soldi.


Queste lotterie traggono i loro profitti dai banner pubblicitari che espongono, molte di loro guadagnano proprio facendoci cliccare su dei banner per convalidare le giocate, in tal caso non mettiamoci dei dubbi, fa tutto parte del gioco.


Tra le tante lotterie possiamo sicuramente segnalare Kingolotto (di cui il banner qui sopra), la registrazione e le giocate sono gratuite, si possono giocare fino a 10 schedine al giorno i cui numeri verranno estratti il giorno dopo. I premi sono diversi ogni settimana, sempre di valore abbastanza alto (tv al plasma, ciclomotori, videocamere, console per videogames, ecc...) e ogni giorno, come detto prima, si hanno dieci possibilità di vincita.


Inoltre, anche se i nostri numeri non dovessero uscire tutti, per quelli che abbiamo indovinato ci vengono assegnati dei punti che una volta accumulati possono essere spesi per ottenere simpatici premi e piccoli gadget. Dopo un certo periodo dalla vostra iscrizione diventerete Iscritti VIP e potrete onvertire i vostri punti in premi più consistenti come libri, cd musicali, dvd e addirittura telefoni cellulari.


Insomma, è gratis, non si rischia di perdere niente, c'è solo da guadagnare, tanto vale tentare!

Nessun commento: