venerdì, agosto 28, 2009

Capp-Plast materie plastiche a FeckPack, fiera del packaging

logo capp-plast industria materie plastiche

Arrivata ormai alla sua trentesima edizione, anche quest’anno si svolgerà FeckPack, la fiera specialistica per le soluzioni di packaging ed imballaggi, materiali e servizi. I saloni saranno aperti al pubblico dal 29/09/2009 al 01/10/2009. All’evento, che si terrà a Norimberga , prenderanno parte 1300 espositori, che durante i tre giorni assisteranno un pubblico professionale di oltre 34.000 visitatori.

Capp-Plast Materie Plastiche prenderà parte all’evento con un proprio stand, contribuendo al successo della fiera. L’azienda produttrice di materie plastiche esporrà campionature rappresentative dei propri prodotti e soluzioni personalizzate per rispondere ad ogni esigenza dei settori industriali ed agro-alimentari. Oltre a poter toccare con mano e valutare i prodotti Capp-Plast, vi sarà la possibilità di conoscere i collaboratori dell’azienda, i quali assisteranno con professionalità e cortesia i propri clienti, e risponderanno ad ogni domanda nella lingua madre dell’interlocutore.

Capp-Plast produce sacchi e buste di varie dimensioni, flaconi per i settori cosmetici e farmaceutici, films in polietilene per imballaggi flessibili, oltre alla produzione di grandi contenitori in plastica e pallets per l’industria e l’agricoltura,

Con una produzione di 700.000 contenitori annui ed una storia di 50 anni, Capp-Plast si pone in posizione leader nel panorama europeo nella realizzazione di soluzioni per l’imballaggio, lo stoccaggio ed il trasporto di merci e prodotti alimentati.

Nessun commento: