venerdì, ottobre 30, 2009

Enorme interesse per la nuova versione hyperMILL® 2009.2 di OPEN MIND

EMO Milano 2009 si è conclusa dopo sei giorni. In questa fiera internazionale dedicata alle macchine utensili e alla lavorazione di parti metalliche, OPEN MIND ha registrato enormi successi. Durante questo importante evento di settore, OPEN MIND ha presentato per la prima volta al pubblico le nuove versioni del sistema CAM hyperMILL 2009.2 e del software CAD hyperCAD 2009.1.


I visitatori interessati, provenienti da tutto il mondo, hanno mostrato grande interesse per le nuove versioni presentate. Con hyperMILL la nota azienda specializzata in soluzioni CAM ha dimostrato come sia possibile realizzare processi continui e scorrevoli per la produzione digitale risparmiando tempo e costi. hyperMILL offre alle aziende un software innovativo per una programmazione NC che garantisce la sicurezza dei processi e un notevole risparmio sui costi. "Facilità, flessibilità e convenienza per la produzione di parti di alta qualità: questi sono gli aspetti che contano oggigiorno. La reazione positiva da parte dei visitatori presenti all'EMO nei confronti della nuova versione è una chiara testimonianza del fatto che, grazie alla sua gamma di prestazioni, hyperMILL soddisfa pienamente le richieste dei clienti", ha affermato Francesco Plizzari, Managing Director di OPEN MIND Italia.
Insieme a hyperMILL 2009.2, ora è disponibile anche l'integrazione CAD per Autodesk Inventor 2010, già certificata da Autodesk. Inoltre sono comprese le integrazioni per SolidWorks, thinkdesign e hyperCAD: ciò significa che anche gli utenti di Autodesk Inventor e SolidWorks possono usufruire di tutte le funzionalità offerte da hyperMILL 2009.2: funzionalità quali, ad esempio, la "Trasformazione" o la "Riflessione" (Mirror) per la riproduzione rapida di geometrie nello spazio di lavoro, Joblinking o la lista lavorazioni ampliata sono dunque disponibili per una programmazione più automatizzata e, di conseguenza, più rapida.
OPEN MIND ha presentato inoltre la nuova versione hyperCAD 2009.1. Numerose funzionalità nuove consentono una progettazione ancora più rapida e più sicura.
Il bilancio per l'azienda, alla fine dell'EMO, non potrebbe essere più positivo: l'enorme entusiasmo dei visitatori indica un futuro molto promettente per OPEN MIND.
Ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta oppure visitando il blog http://millecadcam.wordpress.com/ oppure il sito www.openmind-tech.com/it.

Nessun commento: