venerdì, ottobre 30, 2009

Le foto della collezione di accessori moda Caleidos

Una location esclusiva per lo shooting della nuova collezione a/i 2009/2010. Caleidos sta lanciando la sua nuova collezione di borse e accessori moda con un servizio fotografico davvero affascinante e ricco di suggestioni. La location scelta è stata una prestigiosa ed esclusiva villa veneta in provincia di Venezia dove i prodotti di Caleidos hanno potuto trovare risalto in scorci pittoreschi e originali.
I prodotti di punta su cui l’azienda ha focalizzato il proprio interesse sono di diversi materiali, pensati per adattarsi a qualsiasi stile e a tutte le esigenze. La pelle, ad esempio, esprime un modo d’essere sempre attuale ed elegante, mentre la vernice sarà sinonimo di tendenza; per quanto riguarda le tonalità, invece, ci saranno i colori più classici come grigio, marrone e nero, ma verranno proposte nuance più grintose come viola, blu e rosso.
La modella scelta per questo shooting rappresenta uno stile moderno: è infatti una ragazza dal fascino glaciale, la cui bellezza rispecchia perfettamente la stagione a cui stiamo andando incontro, e il suo intrigante aspetto permette ai prodotti Caleidos di essere giustamente valorizzati.

Per maggiori informazioni visita il sito della nuova collezione di borse Caleidos

Nessun commento: