venerdì, ottobre 30, 2009

Luxtrainer® e Finozzi Group al Salone Agro.Ge.Pa.Ciok.

Senigallia, 23 ottobre 2009 - 19:50 PM CEST

4° edizione, 10-13 ottobre 2009 in “Fiera Salento” (Galatina, Lecce)

 Dal 10 al 13 ottobre si è svolta presso il Quartiere Fieristico di Galatina, “Fiera Salento”, Lecce la 4° edizione del salone nazionale della gelateria, pasticceria e cioccolateria artigianali denominata Agro.Ge.Pa.Ciok. L’evento è stato organizzato da Eventi - Marketing & Communication, cui è stata affidata l’organizzazione esecutiva, tecnica e finanziaria dell’evento, in collaborazione con Confartigianato, Associazione Pasticceri Salentini, Coldiretti, Confcommercio e Confesercenti e con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Galatina, Camera di Commercio di Lecce e Fiera Salento. A seguito del successo della IIIa edizione, lo staff organizzativo ha deciso di aprire il salone ad un pubblico sempre più attento al mercato agroalimentare italiano, con l’obiettivo di divenire punto di riferimento per quei Paesi che affacciandosi appunto sul Mediterraneo, possano facilmente raggiungere la fiera senza dover necessariamente recarsi a visitare altre fiere di settore, sicuramente molto più affermate e conosciute (perché ormai trentennali) ma geograficamente molto distanti dalle loro aree di appartenenza. Costantemente in contatto con operatori mediterranei, Agro.Ge.Pa.Ciok. è interessata a passare dal livello nazionale a quello internazionale ma particolarmente mediterraneo, proponendosi come un salone mediterraneo capace di attirare molti operatori-attori, sia italiani che stranieri, dei settori in oggetto.Questo, come confermato dalla Finozzi Group con la quale Luxtrainer® - azienda del settore fitness destinato al mercato hospitality - ha partecipato attivamente all’evento, si rivela l’appuntamento di settore più interessante del Sud Italia, confermando il suo ruolo di importante vetrina nel panorama fieristico nazionale e internazionale. Infatti, in questa edizione 2009 il parco espositori è stato particolarmente arricchito dalla presenza di marchi riconosciuti in ambito nazionale e dalla presenza di nomi illustri in ambito internazionale che hanno dato lustro ai numerosi momenti di workshop e approfondimento con un unico obiettivo: incrementare il binomio formazione - esposizione. Qui con uno stand di circa 35 mq. la Finozzi Group capitanata dal Sig. Silvano Finozzi ha esposto le migliori soluzioni, arricchendo il corner con materiali illustrativi, totem, gadgets, fornendo attraverso il suo staff altamente professionale e preparato tutte le informazioni alle migliaia di visitatori interessati alle novità da implementare durante l’anno 2010.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Luxtrainer
Cristiano Bettini, Tel. 071 7961014
mediarelations@luxtrainer.com http://www.luxtrainer.com/

About us
Luxtrainer®, con sede corporate a Senigallia (AN), Italia, è un produttore di attrezzature per il fitness di alta gamma interamente Made in Italy. Vanta un consolidato know-how nel settore delle costruzioni meccaniche e presta grande attenzione al design, alla ricercatezza di materiali e tecnologie avanzate che rappresentano gli elementi che la contraddistinguono sul mercato: non più semplici macchine ma lussuosi elementi di arredo e oggetto dal design unico e sofisticato. Una gamma prodotti innovativa nata per le strutture ricettive che desiderano creare uno spazio dedicato al fitness, professionale ed esclusivo costituita dalla linea isotonica Multistations, Single Circuit™ e Free Weights Corner™.

Luxtrainer®, Luxtrainer logo sono marchi commerciali registrati di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. X1™, X1 logo, X2™, X2 logo, X3™, X3 logo, X4™, X4 logo, Dumbbell Tower™, Dumbbell Tower logo, Superbench™, Superbench logo, Official Luxtrainer Fitness Suite™, Official Luxtrainer Fitness Suite logo, Luxtrainer Financial Service™, sono marchi commerciali di proprietà di Luxtrainer® in Italia e in altri Paesi. Tutti i diritti riservati. Le denominazioni di altre società e prodotti menzionate, sono marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

Nessun commento: