lunedì, novembre 30, 2009

Anche a Milano è Natale e si vede…

Anche a Milano è Natale e si vede…
Per chiunque stia decidendo di fare un salto Milano nel periodo Natalizio, si prepari ad un’atmosfera unica ed imperdibile.
Dai centri commerciali alle vie del centro e dello shopping, Milano sarà tutto un fascio di luci e colori natalizi per allietare turisti e cittadini in giro per lo shopping Natalizio.In Piazza Duomo un maestoso albero di Natale farà da protagonista con le sue luci e gli addobbi ben curati. Numerosi eventi saranno organizzati per il periodo natalizio, come ad esempio la fiera Oh Bej, Oh Bej! che si terrà dal 5 all’8 dicembre presso il Castello Sforzesco.
Durante la ci sarà l’esposizione di prodotti di artigianato, oggeti di antiquariato, bigiotteria e dolciumi.
Dal 06/12 al 06/01 invece ci sarà il Villaggio delle Meraviglie presso i Giardini di Porta Venezia dove potrete usufruire di una pista di pattinaggio, ammirare il castello di cristallo e fare shopping tra le bancarelle del mercatino natalizio.
Evento di punta del Natale milanese 2009 ci sarà il 20 Gennaio, ovvero l’Ice Christmas Gala, che si terrà presso il Mediolanum Forum di Milano.L’Ice Christmas Gala sarà uno spettacolo indimenticabile di pattinaggio sul ghiaccio dove i migliori atleti di tutto il mondo si esibiranno in balli ed acrobazie accompagnate da un’orchestra dal vivo composta da 40 elementi, due ore davvero imperdibili ed indimenticabili.
Per voi futuri turisti del Natale milanese il consiglio è di prenotare un b&b.
I b&b milano offrono un ottimo rapporto qualità prezzo per chi non vuole rinunciare ad un simpatico week end all’insegna del Natale e dello spettacolo.

Nessun commento: