lunedì, novembre 30, 2009

Dal freezer, al forno, alla tavola con Fornoverre

La linea di pirofile da forno di Bormioli Rocco è la soluzione ideale per conservare, cucinare e presentare le vostre ricette. Realizzate con un materiale naturale e riciclabile, il vetro, abbinano praticità e design.

Mediterraneo, etnico, vegetariano o tradizionale: il menu lo scegliete voi, i contenitori in vetro li suggerisce Bormioli Rocco.
Per conservare, cucinare e servire i vostri piatti preferiti, c'è Fornoverre, la linea di pirofile da forno che accompagna gli alimenti dal freezer al forno, fino alla tavola.

I modelli fra cui scegliere sono nove e tutti hanno un design elegante ed essenziale che unisce l'attenzione per la mise en table con la praticità d'uso. La trasparenza del vetro esalta le forme e i colori delle pietanze, ma nello stesso tempo consente di controllare l'andamento della cottura. Pirofile, tegami e casseruole Fornoverre non alterano in alcun modo il sapore dei cibi e non assorbono grassi e odori. Anche dopo numerosi lavaggi in lavastoviglie mantengono a lungo la loro caratteristica brillantezza.
Maneggevoli e resistenti agli shock termici, questi contenitori in vetro per alimenti sono davvero versatili: si possono mettere nel frigorifero o nel congelatore, nel forno tradizionale o in quello a microonde e, naturalmente, utilizzarli come piatti di portata.

Bormioli Rocco ha realizzato tutta la gamma in vetro borosilicato, un materiale naturale e riciclabile, che, grazie alle sue qualità fisiche e chimiche, è ideale per l'uso alimentare. Scegliere Fornoverre significa scegliere prodotti di qualità, sicuri per la salute degli utenti e rispettosi dell'ambiente.

In più c'è l'esperienza e la tecnologia di un'azienda che dal 1825 lavora con il vetro per produrre piatti e bicchieri per la casa, calici per la degustazione, accessori per la tavola e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, visita il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento: