domenica, novembre 29, 2009

È online la nuova versione di Bridgestonemoto.it: nascar cura sviluppo e design

La web agency di Marco Realfonzo pubblica in rete il restyling del sito web di Bridgestone Moto, leader mondiale nella produzione di pneumatici per le due ruote.


27 novembre 2009 – nascar, web agency diretta da Marco Realfonzo, rilascia in rete la nuova versione di Bridgestonemoto.it, il sito web della divisione moto di Bridgestone Italia, ramo italiano della celebre azienda produttrice di pneumatici da strada e da corsa. L’intervento di restyling va a configurarsi come un nuovo tassello nella collaborazione tra nascar e Bridgestone, a cui la web agency offre i propri servizi di web communication dal 2008.


Grazie a un design moderno e in linea con lo spirito che anima il brand Bridgestone, la piattaforma web centra in pieno l’obiettivo di comunicare attraverso l’interfaccia grafica i core values dell’azienda, che possono essere sintetizzati con passione per la velocità, gusto per la competizione e qualità dei prodotti offerti. Una grafica aggressiva, d’impatto, in grado al tempo stesso di assicurare al visitatore i massimi criteri di usabilità, è il biglietto da visita del nuovo sito web, online all’indirizzo www.bridgestonemoto.it.


Con la messa online del nuovo sito internet di Bridgestone Moto, la web agency nascar conferma la propria partnership con un’azienda di prestigio, leader indiscussa nel proprio settore di appartenenza.

Nessun commento: