sabato, gennaio 30, 2010

APERTO HOTEL PATAVIUM, NUOVO HOTEL DI CHARME IN CENTRO A PADOVA

Apre in pieno centro a Padova "HOTEL PATAVIUM", un nuovo albergo 3 stelle, con interni pregiati, comodo alla fiera e alla stazione di Padova. L'Hotel, vicino al centro storico, si trova proprio a pochi minuti dalla splendida Cappella degli Scrovegni. È stato costruito nel rispetto della piena tradizione veneta, che ricorda la storia di Padova ma nel contempo dotato di tutti i comfort più moderni, coniugando uno stile a misura d’uomo che in molti tratti ricorda la storia e la cultura di questa città d’arte.

Il Direttore del nuovo albergo di Padova, Dott. Paolo Pulin, spiega: “Il nostro intento è quello di far sentire il cliente a suo tale agio, coccolato da un personale discreto ed attento alle sue esigenze. Tornare da noi sarà un po' come tornare a casa. Siamo vicini alle principali piazze storiche del centro, facilmente raggiungibili in auto ed in treno. Speriamo di poter dare al cliente quello che oggi si aspetta, un hotel di charme, una piccola boutique diversa dai grandi hotel standardizzati, ove sentirsi appunto a casa.” 

L’Hotel, facilmente raggiungibile in auto o dalla stazione, consente di recarsi in centro a piedi in pochi minuti ed è stato studiato per chi non si trova a suo agio in grandi strutture standardizzate: dispone di sole 20 camere, alcune con ampia terrazza, altre con vasca Jacuzzi. La hall e la sala colazione sono poi molto particolari, ove i tavoli e lampadari antichi, ma in particolare il sigillo e gli stemmi della città di Padova incisi in pareti di gesso esaltano un’atmosfera elegante.

Il sito internet di Hotel Patavium, disponibile anche in versione inglese, tedesca e francese, offre una descrizione completa delle camere e dei servizi, con una galleria immagini assortita; inoltre, offre all'utente la possibilità di verificare la disponibilità immediata dei soggiorni e i relativi prezzi.

Per ulteriori dettagli, si prega di visitare www.hotelpatavium.it

Nessun commento: