venerdì, gennaio 29, 2010

La soluzione giusta per San Valentino



Siete in cerca di idee regalo per San Valentino? Forse un week end romantico potrebbe fare per voi. Consultate il portale Melaspasso, li troverete centinaia di idee che soddisferanno i desideri dei vostri cari. E' risaputo che trovare un regalo giusto per il proprio partner spesso diventa un'impresa davvero ardua, per questo motivo crediamo che sia opportuno affidarsi ai professionisti del settore. Melaspasso abbina il fascino del regalo originale e alternativo al piacere di una scelta sicuramente azzeccata.

Per romanticoni incalliti, sognatrici e uomini d'altri tempi, Melaspasso propone innumerevoli ed originali esperienze per festeggiare in modo insolito il giorno degli innamorati. Una cena a lume di candela, un percorso benessere di coppia, un romantico volo in mongolfiera, un fine settimana nella città di Romeo e Giulietta e molto altro.

Emozioni uniche per chi vive d'amore. Regali originali che colpiranno il cuore del vostro partner. Trasformatevi in cupido regalate un sogno tutto romantico!
Per maggiori info:

Servizio Clienti telefonico al nr.: 899.032.083 (0,62 € centesimi/minuto iva compresa dai telefoni fissi).

Nessun commento: