sabato, febbraio 27, 2010

Ammortizzatori di ricambio compatibili con Fiat

KYB, la primaria azienda produttrice di ammortizzatori per auto, sta per ampliare la sua già ricchissima gamma di prodotti a catalogo con l’introduzione delle applicazioni per tre modelli di autovettura. Si tratta di ricambi compatibili per tre popolari modelli di vetture del gruppo Fiat: la nuova 500, la versione 4 x 4 dell’intramontabile Panda e la Bravo (II serie).
Naturalmente gli ammortizzatori di primo impianto su modelli relativamente nuovi hanno una buona aspettativa di vita, ma è comunque sempre opportuno poter far fronte ad ogni eventualità e procedere se necessario alla loro sostituzione.
Tutti gli ammortizzatori per questi tre modelli utilizzano tecnologia gas-idraulica. Gli ammortizzatori anteriori sono inoltre tutti tipo montante MacPherson. Come sempre avviene con i prodotti KYB, anche questi tre nuovi ammortizzatori sono corredati da dettagliate e complete istruzioni per il montaggio.
La gamma KYB non si limita agli ammortizzatori: comprende infatti anche kit per il montaggio delle sospensioni, molle a spirale e kit di protezione.
I nuovi ammortizzatori KYB compatibili per Fiat 500, Fiat Panda 4 x 4 e Fiat Bravo (II serie) saranno disponibili presso i migliori meccanici già a partire dalle prossime settimane.

Nessun commento: