venerdì, febbraio 26, 2010

JobDay Novara, 5 marzo 2010

Moonlab s.r.l., azienda novarese leader nella realizzazione di motori di ricerca dedicati al Web, è lieta di annunciare il prossimo “JobDay”.
Dedicato in questa tappa agli studenti che si affacciano per la prima volta sul mondo del lavoro, l'evento si svolgerà venerdì 5 marzo presso l'aula magna dell'Istituto Tecnico Commerciale “Alessandro Bermani” di Novara, a partire dalle ore 9:00.


L'iniziativa, alla quale già hanno aderito numerosi partecipanti esaurendo l'intera platea a disposizione, s'inserisce nella tradizionale attenzione dell'azienda verso il tema dell'occupazione, colonna portante della sua principale e più nota creazione, il motore di ricerca gratuito JobCrawler. Membri qualificati dello staff di Moonlab si alterneranno davanti alla platea di studenti, con consigli utili per l'approccio al mondo del lavoro ed illustrando come sfruttare al meglio gli strumenti gratuiti più noti offerti dalla Rete e dal nostro network per affinare le tecniche di ricerca ed aumentare le possibilità di trovare un impiego.



E' possibile contattare via e-mail l'organizzazione per apprendere di eventuali defezioni dell'ultimo minuto e quindi di posti liberi, ma anche per ricevere notizie su futuri appuntamenti ed iniziative.



Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel.0321339044, umberto.badate@moonlab.it
Ufficio Stampa Moonlab S.r.l.

Nessun commento: