martedì, febbraio 02, 2010

Pasqua a Rimini

Se volete passare un week end diverso all’insegna del divertimento, un week end a rimini può fare sicuramente al caso vostro.Ad esempio che ne pensate di una bella Pasqua a Rimini?
Oltre ad essere famosa per i numerosi locali dove trascorrere divertenti serate in compagnia e conoscere tante persone nuove, Rimini vanta sicuramente altre forme di svago come per esempio i suoi parchi divertimento.
Per chi è amante delle “giostre” nella parte sud della città di Rimini precisamente a Rivazzurra c’è il parco divertimenti Fiabilandia dove poter incontrare e divertirsi in compagnia degli eroi di fiabe e fumetti e dove poter consumare un pasto ad esempio al castello di mago merlino o nel far west.
Tante sono le aree didattiche per i più piccoli dove poter imparare divertendosi.
Se invece siete alla ricerca di qualcosa di diverso c’è sempre Italia in Miniatura dove potrete ammirare le miniature delle più importanti città e opere artistiche Italiane e Europee.
All’interno del Parco Italia in Miniatura sorge un altro parco il Lunapark della Scienza dove grandi e piccini potranno imparare i principi della fisica attraverso divertenti spettacoli e attrazioni.
Per gli amanti della natura c’è invece il delfinario dove simpatici delfini vi intratterranno con giochi e spettacoli unici. In più potrete ammirare riproduzioni di ambienti fluviali e marini del mediterraneo e dei mari tropicali con pesci di ogni tipo, molluschi, granchi, ricci e tanto altro ancora.
Insomma un week end con i fiocchi per una Pasqua divertente ed indimenticabile.

Nessun commento: