venerdì, febbraio 26, 2010

Rental srl, il sito di vendita online per articoli da ferramenta

Articoli di ottima qualità, servizi di alto livello e valido aiuto per le aziende e privati con la vendita ferramenta online: questo e molto altro è Rental, impresa del settore altamente specializzata che tramite il suo sito di e-commerce propone una vetrina online ricca di proposte. Il vasto catalogo messo a disposizione è continuamente aggiornato con nuovi articoli, proposte e offerte speciali; inoltre sono disponibili le ultime novità del mercato e le attrezzature più moderne.

Il servizio di Rental non si ferma qui: è disponibile anche il noleggio auto aziendali Cesena e noleggio attrezzature industriali Cesena proponendo alle piccole e medie imprese la possibilità di utilizzare macchinari di ultima generazione ad un prezzo conveniente e a tempo determinato, senza l’obbligo di acquisto. Si tratta di un grande vantaggio che permette di adoperare ottime attrezzature risparmiando.

Rental è l’azienda di riferimento per le vendita e noleggio di attrezzature da lavoro e da ferramenta con ottimi prezzi e proposte.

Nessun commento: